28 febbraio 2007

Codani con il Windowcolor!!!

Ragazzi ieri mi è venuta un'altra mega idea su come eseguire dei bellissimi Codani. Ho provato a farli con i Window color e devo dire che il risultato è davvero bello! La cosa figa dei windoecolor è che puoi attaccarli e staccarli su qualsiasi superficie.
Adesso vi spiego in pochi passaggi come farli:

1) Dovete procurarvi dei Windowcolor come quelli della foto. Se volete fare i codani vi serve un verde un bianco perlato o in alternativa al bianco il fluo (quello fluorescende al buoi veramente un bel effetto) e un tubetto di gutta nera.

2) Disegnate su un foglio di carta le immagini dei Codani... se nn siete bravissimi a disegnare potete cliccare su questa immagine e ricopiare direttamente questi. Se li disegnate voi nn fate un disegno troppo elaborato altrimenti sarà difficile ricalcarlo con la gutta.


3) Inserite la vostra opera d'arte in una teca trasparente di quelle lucide è importante altrimenti i windowcolor nn rendono su quelle opache.


4) Ricalcate i bordi del vostro disegno con la gutta nera cercando di eseguire un tratto più omogeneo possibile.

5) Iniziate a riempire gli spazi del disegna con gli appositi colori.

6) Lasciare ad asciugare per una notte intera, minimo 8 ore... ATTENZIONE questi colori nn vanno via facilmente dagli indumenti ed è molto facile sporcarsi cercate di nn mettervi a farli con la vostra nuova camicia D&G... lol

Nessun commento: